Assapora l’esperienza di un viaggio in uno scenario del tutto nuovo, dove tu stesso sarai l’unico protagonista del tuo benessere.

La famiglia Fioraso ed i suoi collaboratori sono sempre pronti a darti il benvenuto e ad accoglierti con massima cortesia e costante attenzione per soddisfare le tue esigenze, per farti vivere il tuo soggiorno in un’atmosfera familiare, dove ogni gesto è atteso in modo naturale, dove la cura dei particolari non è lasciata al caso, dove l’importanza del benessere ed il relax dell’ospite rappresentano una filosofia di vita.

Concediti il piacere di abbandonare lo sguardo sulle dolci colline, accompagnato dai profumi intensi che la Natura regala in questa ineguagliabile cornice dei Colli Euganei.

Lasciati ispirare dalle infinite sfumature di verde e come un filo d’erba su un prato fiorito, lasciati cullare dalle note di purezza dell’Aria, della Terra e dell’Acqua, per volare oltre i confini del tuo Pensiero.

``La cortesia è per l'uomo ciò che il calore è per la cera.``

Arthur Schopenhauer

Il luogo dove hai sempre desiderato essere è qui.

Regalati l’emozione di sentirti come a casa.

DAL 1978

L'immagine dell’ospitalità

La cortesia e l’atmosfera familiare sono i nostri capisaldi.

Ispirandosi al noto coro del “Va, pensiero, sull’ali dorate” del compositore Giuseppe Verdi, abbraccia l’idea di ospitalità nel modo più tradizionale e italiano, avvolgendo i propri ospiti in un’atmosfera che “Va’ oltre il pensiero”.

Ospitalità e tradizione Abano Terme
Relax e Benessere Hotel Termale

Prenota la tua Vacanza di Relax e Benessere

Senza intermediari al miglior prezzo garantito.

OFFERTE DA NON PERDERE

Last Minute

BOOKING