Cure convenzionate

Nel Centro Cure Termali dell’Hotel Abano Verdi è possibile usufruire delle Cure convenzionate termali con il Sistema Sanitario Italiano sia per i fanghi che per le inalazioni e aerosol.

È possibile usufruire di nr.1 solo ciclo di cure convenzionate l’anno, scegliendo quindi o un ciclo di fanghi, oppure un ciclo di inalazioni presentando  un’unica impegnativa ASL relativa al solo ciclo di cure prescelto.

CICLO FANGHI E BAGNI TERAPEUTICI

Per poter usufruire della convezione è necessario presentare all’arrivo in albergo l’impegnativa ASL, rilasciata dal proprio medico di base, che deve riportare la seguente prescrizione per i fanghi: “Ciclo di fanghi e bagni terapeutici” – Diagnosi: “artrosi diffusa, o poliartrosi o equivalente”.
L’impegnativa, con la dicitura sopradescritta, comprende 12 Fanghi e 12 Bagni Terapeutici + la visita medica obbligatoria gratuita (ticket escluso).

CICLO INALAZIONI E AEROSOL

Per poter usufruire della convezione è necessario presentare all’arrivo in albergo l’impegnativa ASL, rilasciata dal proprio medico di base, che deve riportare la seguente prescrizione per i fanghi: “Ciclo inalazioni e aerosol” – Diagnosi: “sinusite o rinosinusite o equivalente”.
L’impegnativa, con la dicitura sopradescritta, comprende 12 Inalazioni e 12 Aerosol + la visita medica obbligatoria di ammissione gratuita (ticket escluso).

Relax e Benessere Hotel Termale

Prenota la tua Vacanza di Relax e Benessere

Senza intermediari al miglior prezzo garantito.

OFFERTE DA NON PERDERE

Last Minute

BOOKING