Indicazioni e norme per una Vacanza Sicura

Le seguenti indicazioni e norme comportamentali sono finalizzate a rendere sicura la Vostra vacanza:

 

E’ consentito l’accesso alla struttura con una temperatura corporea inferiore a 37,5°.

Le seguenti indicazioni e norme comportamentali sono finalizzate a rendere sicura la Vostra vacanza:

E ‘consentito l’accesso alla struttura solamente con una temperatura corporea inferiore a 37,5°.

La temperatura potrà essere misurata in alcune occasioni durante il vostro soggiorno ad esempio prima dell’accesso alla visita medica e cure termali.

L’eventuale comparsa di sintomi riconducibili al Covid-19 dovranno essere prontamente segnalati allo staff e al nostro medico.

È obbligatorio indossare sempre la mascherina all’interno della struttura.

Va rispettato il distanziamento sociale di almeno un metro, nelle piscine un metro e mezzo.

Estrema attenzione va riservata all’igiene personale in particolare al lavaggio delle mani e igienizzazione soprattutto prima di entrare in sala ristorante.

Sono stati installati nei punti di maggior passaggio distributori di gel igienizzante per le mani.

Il nostro personale è munito di mascherina e igienizza le mani prima e dopo ogni servizio.

Tutte le pulizie vengono eseguite con la solita scrupolosità e con prodotti specifici per l’eliminazione di eventuali virus. Sono state altresì implementate le pulizie di tutte quelle parti sensibili o dove possa esserci un indice di pericolosità maggiore.

Le aree ristorante e la zona bar sono state organizzate lasciando la distanza di almeno un metro e mezzo tra un tavolo e l’altro. Gli appartenenti allo stesso nucleo famigliare non hanno l’obbligo di rispettare questa distanza. Eventuali gruppi di persone che vorranno sedere allo stesso tavolo potranno farlo previa la firma di una delibera in tal senso.

Il buffet sarà presente ma solo per essere visionato e servito.  Il servizio al tavolo sarà garantito dalla colazione alla cena dal nostro personale.

Nella zona piscina esterna gli ombrelloni e le sdraio sono stati posizionati lasciando uno spazio dedicato di almeno 10mq ad ogni postazione, saranno  sanificati ad ogni cambio di persona o nucleo famigliare, per questo gli Ospiti sono tenuti a non cambiare i propri posti.

L’accesso alle piscine sarà contingentato in modo da evitare assembramenti (assicuriamo i nostri Ospiti che le importanti dimensioni delle nostre vasche non creeranno tempi di attesa per il bagno in piscina). In acqua va mantenuta una distanza interpersonale di almeno 2 metri.

Sauna finlandese, bagno turco, biogrotta ai vapori termali, attualmente sono chiuse per disposizioni delle autorità competenti.

Per l’uso della palestra, situata in area piscina interna, l’accesso è consentito a due persone alla volta, se non famigliari.

I trattamenti termali, estetici, i massaggi e i servizi di parrucchiera sono consentiti e si svolgeranno regolarmente. Gli operatori saranno dotati di mascherina e visiera protettiva. Ogni ambiente prima dell’utilizzo verrà opportunamente sanificato.

Tutte le indicazioni sopra riportate sono state approntate seguendo le linee guida nazionali e internazionali per il contrasto dell’epidemia di Covid-19

 

Noi dell’Hotel Verdi ci impegniamo al rispetto di tutte queste norme. Abbiamo a cuore la salute dei nostri Ospiti e di tutti i nostri collaboratori, e vorremmo che la vostra vacanza risulti piacevole e rilassante proprio come quella prima dell’emergenza.

BOOKING